Reduslim

“Se si sa cosa si sta facendo, si può fare quasi tutto quello che si vuole”, regime alimentare reduslim ha dichiarato Michael J. Zaslow, autore principale dello studio e professore assistente di medicina presso l’Università della Florida a Gainesville, regime alimentare reduslim, https://it.reduslim.health, regime alimentare reduslim Florida. Ma ha aggiunto: “Se il budget a disposizione è limitato, se si hanno tempi stretti o se non si hanno informazioni, allora non si ha altra scelta che fare molto esercizio in una sola volta”. È in questi casi che si può trarre vantaggio dal fare qualcosa come allenarsi ogni giorno alla stessa ora, regime alimentare reduslim o attenersi a un certo orario ogni settimana, regime alimentare reduslim piuttosto che a un certo orario ogni giorno.

Se si sa cosa si sta facendo, regime alimentare reduslim si può fare quasi tutto quello che si vuole”.

Lo studio ha seguito 81 partecipanti in sovrappeso e obesi per un periodo di cinque mesi, secondo una dichiarazione del National Institutes of Health. Durante questo periodo, i partecipanti sono stati assegnati in modo casuale a un “gruppo di esercizi intermittenti” o a un “gruppo di esercizi continui”, ai quali sono stati assegnati allenamenti giornalieri per un’ora all’ora stabilita.

Dopo tre mesi di allenamento in giorni diversi, lo studio ha rilevato che il gruppo che si allenava alla stessa ora ogni giorno manteneva la perdita di peso meglio del gruppo che si allenava a intermittenza. Questo beneficio non è durato: negli ultimi tre mesi, il gruppo che si allenava a intermittenza ha mantenuto la perdita di peso.

Se vi allenate un’ora al giorno, allora attenersi a un determinato orario giornaliero vi aiuterà a mantenere il successo.

Tenendo conto di ciò, analizziamo i pro e i contro di allenarsi a una certa ora al giorno per perdere peso.

I vantaggi di quando allenarsi

Vantaggi:

1. È più probabile che ci si attenga alla propria routine di allenamento.

In qualsiasi momento può essere più facile programmare l’esercizio fisico che farlo diventare parte della routine quotidiana. Ma può essere altrettanto difficile mantenere un’abitudine se non si è disposti a farla diventare un’abitudine.

Andare in palestra per un’ora alle 9 del mattino ogni giorno è l’ideale. In questo modo, secondo lo studio, è più probabile che si mantenga l’abitudine all’allenamento. Ma se non riuscite a recarvi in palestra al mattino, fissate un orario di allenamento che vi permetta di mantenere la vostra abitudine.